Elon Musk vs Mark Zuckerberg, la strana storia della sfida al Colosseo

Elon Musk vs Mark Zuckerberg, la strana storia della sfida al Colosseo

Elon Musk vs Mark Zuckerberg, la strana storia della sfida al Colosseo


Smentite le voci sulla sfida tra Elon Musk eMark Zuckerberg al Colosseo. Un tweet del patron di Tesla aveva alimentato la notizia che riportata dallo statunitense Tmz Sports: “Some chance fight happens in Colosseum”, “c’è la possibilità che la sfida avvenga al Colosseo”, ha pubblicato sul suo account intorno alle 6,30, ora italiana di venerdì 30 giugno. Secondo Tmz, il ministero della Cultura avrebbe contattato Zuckerberg per proporre l’anfiteatro Flavio come campo di battaglia per la lotta con Musk. Sempre secondo la testata americana, i due si sarebbero dimostrati entusiasti all’idea di sfidarsi nell’arena di una delle 7 meraviglie del mondo. Tuttavia, come riportato dal Corriere, è arrivata la smentita. Il ministero della Cultura, infatti, contattato dalla testata, ha preso le distanze dalle notizie riportate da Tmz e dal tweet di Musk.

Il punto di partenza

Le voci su un presunto incontro di Mma (arti marziali miste) tra i due hanno iniziato a diffondersi da fine giugno, alimentate anche dai tweet di Musk: “Sono pronto a un incontro di lotta in gabbia se anche lui lo è, lol” aveva commentato. In tutta risposta, Zuckerberg aveva postato in una storia di Instagram lo screenshot del tweet di Elon Musk esortandolo: “Mandami la location”.

Tra le possibili location, prima che venisse tirato in ballo il Colosseo, Musk aveva proposto la Vegas Octagon, a Las Vegas. Sui social è nato un dibattito tra i sostenitori di Zuckerberg, 39 anni, e Musk, 52 anni, pronti a scommettere su quale tra i due potrebbe trionfare nella sfida: è risaputo che il proprietario di Meta pratichi Mma e ju jitsu, mentre il inventore di SpaceX, più anziano di oltre 10 anni, ha sempre praticato judo.



Leggi tutto su www.wired.it
di Chiara Zennaro www.wired.it 2023-06-30 11:10:22 ,

Previous Ragazzo ucciso: il fermato confessa, lite per una ragazza – …

Leave Your Comment